UN'IMMAGINE RACCONTA PIÙ DI MILLE PAROLE

Una selezione tra i progetti di Flyvision e le opinioni dei nostri partner

braun 1

“L'essenza del nostro marchio è l'innovazione e il design - tutti questi sono stati forniti da Flyvision, poiché il prodotto ha avuto l'opportunità di apparire nella sua realtà.”

telenor 1

“Il nostro obiettivo di progettazione del negozio era quello di creare un ambiente in cui tutto sia incentrato sui prodotti e servizi ... Flyvision è uno strumento di comunicazione chiave che ci permette di presentare in un modo spettacolare i dispositivi più importanti delle nostre campagne ...” (trans.)

museum of fine arts 1

“Sia che considerassimo l'oggetto d'arte dell'antico Egitto come monumenti archeologici o opere d'arte, durante le mostre è un aspetto importante per noi che il cabinet consente agli oggetti di prevalere, non allontanati dal design, mentre deve fornire una perfetta sicurezza per loro.”

aronson 1

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti lavorando insieme a Flyvision.”

schott 1

“La prima volta che abbiamo visto le foto delle soluzioni Flyvision, non potevamo credere che fosse vero e abbiamo pensato che fosse un trucco da photoshop.”

dove 1

„Le vetrine di Flyvision nei cinema di Budapest hanno avuto molto successo con la campagna per il linguaggio del corpo di Dove. Le spettacolari scatole galleggianti hanno attirato molto interesse da parte dei visitatori del cinema. L'innovativo materiale POS è stato un complemento efficace alla campagna pubblicitaria.”

nike 1

„La Nike Half Marathon è uno degli eventi annuali più importanti nella vita di Nike Ungheria, con sempre più persone che arrivano ogni anno (2011 - 12.000 partecipanti), non solo per correre, ma anche per rilassarsi o accompagnare, quindi è estremamente importante avere il marchio giusto. Nel 2011, volevamo innovare, e per questo abbiamo lavorato con Flyvision, sfruttando l'esclusivo posizionamento del prodotto fornito. Abbiamo ricevuto solo feedback positivi. I nostri ospiti e visitatori hanno osservato Flyvision con curiosità e hanno cercato per molto tempo di capire la tecnica che sta dietro.”

e lites 1

„In E-LITES abbiamo scelto questa forma di pubblicità e visualizzazione perché il nostro marchio è diventato famoso nel mondo come marchio d'élite premium come marchio leader di sigarette elettroniche nel Regno Unito. Pertanto, ovviamente, lavoriamo con un partner come FLYVISION, che, come marchio premium, ci offre un'opportunità completamente unica e una serie di prodotti premium di fama mondiale. Mostra in modo adeguato esclusività, stile e qualità ai nostri partner attuali e futuri.”

diageo 1

„L'attrezzatura ha fornito maggiore visibilità ai ristoranti. Ha attirato l'attenzione degli ospiti sul marchio nel punto vendita.”

pop group 1

„I prodotti Flyvision combinano la creatività con la tecnologia visiva del 21° secolo, la migliore corrispondenza per un tale strumento di punto vendita. Oltre all'impatto visivo unico, avvia e chiede l'immaginazione dello spettatore / visitatore quasi senza eccezioni: come è possibile? La colonna Totem, realizzata per il nostro partner ed esposta in occasione di eventi, ha presentato i prodotti high-tech di Roche come uno strumento ideale. L'effetto non è stato perso.”

rona 1

„I totem Flyvision hanno suscitato molto interesse e attirato innumerevoli visitatori in diverse mostre. Un ottimo strumento di presentazione che enfatizza la bellezza senza tempo e la forma moderna della nostra collezione di bicchieri in cristallo.”

cncg 1

„Siamo stati un espositore costante al CES per otto anni, ma non abbiamo mai visto un tale interesse per nessun prodotto.”
„Flyvision è riuscita a sviluppare un sistema di presentazione dei prodotti eccezionale e unico che stupirà tutti coloro che lo vedono.”

Alcuni altri lavori

hublot 1

vertu 1

gucci 1

suomy 1

johnson and johnson 1

absolut vodka 1

apple 1

calvin klein 1

ray ban 1

bauer 1

shiseido 1

san pellegrino 1

visa 1

maxmara 1

Più riferimenti

ardbeg 1brandscape 1brembo 1cba 1coca cola 1coty 1dkny 1marca 1paul mitchell 1philip morris 1roche 1sab miller 1storck 1thierry mugler 1

Atti’s Solution Switzerland AG. • Thurgauerstrasse 80, CH-8050 Zürich, Svizzera (Aprire la carta) • Tel.: +41 76 641 8946 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

© 2011-2020. Tutti i diritti riservati.
Informativa privacy   •   Impronta