Il nostro primo articolo in VM Spotlight della British Display Society
Come membro di Corpotare della British Display Society, abbiamo un nuovo strumento per presentare le nostre soluzioni brevettate ai Visual Merchandiser e a coloro che frequentano i corsi di VM e Display.
Date il benvenuto al nostro primo articolo nel VM Spotlight Magazine, numero 1 del 2022.
"La soddisfazione del cliente è uno degli obiettivi principali della nostra azienda. È una sensazione meravigliosa vedere lo scintillio negli occhi dei nostri clienti quando i loro prodotti di qualità ricevono la presentazione esclusiva che meritano, e questo scintillio rinasce con ogni nuova collaborazione.
Siamo onorati di aver collaborato con successo con lo stilista di scarpe di fama internazionale Christian Louboutin due volte nel corso degli anni - nel 2013 e nel 2020 - e gli diamo il benvenuto di nuovo come partner.
Abbiamo ricevuto dal nostro cliente prima una scarpa da uomo e poi una da donna. Ma non in un unico pezzo, bensì a pezzi! Per entrambe le scarpe, il nostro cliente ha richiesto che gli strati della scarpa venissero esposti separatamente con la levitazione Flyvision® in una vetrina chiusa, in modo che i visitatori potessero vedere gli strati della famosa creazione Louboutin.
La vetrina della "scarpa da uomo esplosa" è stata esposta nei negozi Louboutin di Dubai e Madrid, mentre il modello da donna ha abbagliato il pubblico nell'elegante museo Palais de la Porte Dorée di Parigi nell'ambito di una mostra sul lavoro di Christian Louboutin.
Non è stata una sfida da poco per il nostro team esporre gli strati delle scarpe alla giusta distanza e angolazione l'uno dall'altro, in modo che tutti gli elementi corrispondessero al modo in cui funzionava la tecnica di galleggiamento.
In entrambi i casi, la vetrina Quantum è stata scelta in collaborazione con il nostro cliente, tenendo conto delle condizioni dello showroom e dell'installazione espositiva incorporata. L'intero interno della vetrina è stato illuminato con un'illuminazione LED a piena luce, e il mantello esterno, che è visibile nell'area del negozio e lo riflette, è stato coperto con uno specchio. Le vetrine oversize sono state preparate con cura e trasportate sul posto dal veicolo di trasporto speciale di Flyvision.
Siamo lieti che entrambi i progetti abbiano avuto successo per il nostro cliente e che le nostre magiche vetrine Flyvision® abbiano sostenuto la promozione esclusiva del loro marchio come strumento di presentazione unico e personalizzato."
Il nostro primo articolo in VM Spotlight della British Display Society